Anna Tamburini Torre torna a Grosseto!

pubblicato in: In evidenza | 0

L’Associazione….. è felice di ospitare  la giornalista e scrittrice torinese nei seguenti appuntamenti:

Sabato 18 maggio ore 20:30

Presentazione Libri

Serata dedicata alla presentazione di “Due Mani due Ali. Intervista straordinaria a un Arcangelo” ed a “Manuale Straordinario per vivere la vita”. Due libri indispensabili per riuscire a capire finalmente “Chi siamo, da dove veniamo e dove andiamo”. Una guida fondamentale su cui orientare la mente e vivere nella giusta visione del vero senso della nostra vita. Oltre ad essere dei libri sono “La borsa degli attrezzi” che ognuno di noi dovrebbe avere perché racchiudono la grande e Straordinaria Conoscenza che i nostri Amici Alati ci hanno donato per aiutarci a vivere…e meglio! Due preziosissimistrumenti per raggiungere la  vera  Consapevolezza!

Durante la serata  l’autrice sarà a disposizione dei presenti per firmare e dedicare le copie dei libri.

Anna Tamburini Torre, giornalista e scrittrice (“Due Mani due Ali. Intervista straordinaria ad un Arcangelo” e “Manuale Straordinario per vivere la Vita”-  Edizioni Mediterranee),  è nata a Torino, città in cui vive e lavora. Ha diretto periodici e collaborato con testate nazionali e internazionali. Studiosa e ricercatrice del mondo immateriale, da quasi vent’anni è docente nel corso di Psicologia all’Università della Terza Età. Partecipa a conferenze, eventi, convegni, seminari,   trasmissioni televisive, radiofoniche e in streaming. Conduce seminari a livello nazionale ed internazionale su “ Perché vivere, perché morire?. È master reiki, counselor e spiritual coach.

Domenica 19 maggio 2019

Seminario

ore 9,30 – 18,30/19

 Perché vivere, perché morire?

 Un viaggio per scoprire insieme le rivelazioni Straordinarie di un Arcangelo su Chi siamo, da dove veniamo e dove andiamo. ”Conoscenze e Rivelazioni davvero Straordinarie, mai date prima dai nostri Amici Alati nei contatti che hanno sulla Terra!Informazioni che ci permettono di avere una visione corretta e globale di ciò che esiste prima e dopo la vita che stiamo vivendo, e dare finalmente il vero senso alla nostra esistenza.

Nella giornata del Seminario Anna Tamburini Torre trasmetterà ai partecipanti le Rivelazioni e gli Insegnamenti ricevuti (durante sedute di channeling) in quasi vent’anni di lavoro, inchieste ed interviste ad un Arcangelo. Verranno affrontati i temi delle più antiche e profonde istanze esistenziali dell’uomo. Un piacevole e Straordinario” viaggio dal “Cielo alla Terra e dalla Terra al Cielo”.

Cari Amici e cari Lettori,

questo Seminario ha cambiato la vita a tante persone e offre l’opportunità di capire finalmente con la nostra mente, grazie alle Rivelazioni Straordinarie che il Cielo ci ha donato, quale sia il vero senso della nostra vita e della nostra morte. Capire perché nasciamo, viviamo… e poi moriamo: cioè diventare ed essere consapevoli di tutto quello che dovremmo sapere prima di intraprendere qualsiasi tipo di ricerca spirituale!”. Beneficiare quindi di una Conoscenza che ci permette di avere la giusta” prospettiva… la “corretta” ed ampia visione della Vita! E con questo giusto” punto di osservazione dell’esistenza, con questa corretta” Consapevolezza della nostra vera identità … vivere a pieno e con gioia la Vita!”.
Chi sono gli Angeli? Come nascono … Qual è il loro compito? Chi è l’Angelo custode? Chi è lo Spirito guida … e poi tutti lo abbiamo? Cos’è l’anima? Esiste il destino? Esiste la reincarnazione? A cosa serve reincarnarci? Ma il senso della vita qual è? Cosa dobbiamo imparare per riuscire a vivere bene? In che cosa sbagliamo? La mente e il libero arbitrio: come confrontarci con loro e come usarli? L’amore, nei suoi tanti aspetti…positivi e negativi! Il Bene e il Male, l’eterno dualismo con cui l’uomo si confronta in ogni istante della sua esistenza terrena: cosa dobbiamo e possiamo sapere? ll Male esiste davvero? Perdonare fa bene ed è saggio intraprendere quella via … ma come arrivarci? Perdonare guarisce? Perché soffrire per diventare consapevoli, non possiamo evolvere e crescere sorridendo? Il corpo: quali attenzioni dobbiamo avere per lui? Nascita e morte: cosa avviene in quei momenti? Dove andiamo quando moriamo? Perché morire nella sofferenza, nella malattia, prematuramente o per morte improvvisa? Dopo la morte del corpo c’è ancora vita? Aborto, suicidio, eutanasia, sepoltura o cremazione: cosa fare, come vanno interpretati e quali effetti producono? Siamo soli nell’universo? Esistono altri mondi e altri livelli di vita? ”

Tutto questo ed altro ancora sarà il tema del mio Seminario per voi su: Perché vivere, perché morire?. Un’occasione e un appuntamento da non perdere … a Voi la scelta!

Sarà un Tempo speciale per tutti! Un Tempo di grande Conoscenza e di grande Consapevolezza. Vi aspetto con gioia…come sempre! L’Ufficio Stampa dei Piani Alti è sempre al lavoro per voi!                                                  

Programma:

ore  9,00  Apertura accrediti    

ore  9,30  Inizio Seminario     

ore 11,00  Coffee break

ore 13,00  Pausa pranzo 

ore 14,30  Seminario

ore 16,15  Coffee break

ore 19,00 Conclusione lavori

Non esitate a contattarci per informazioni via mail info@centrobenefit.com, sulla nostra pagina Facebook o chiamando il 327 542 66 77

Namaste, Michela