Evento: voci e suoni dai mondi invisibili

pubblicato in: In evidenza, News | 0

Meditazione con le Campane di Cristallo.

Martedi 22 novembre dalle 20.30 alle 22.30 presso Benefit Centro Yoga asd, via dei Mille 29 Grosseto.

VOCI E SUONI DAI MONDI INVISIBILI
VOCI E SUONI DAI MONDI INVISIBILI

Il mese di novembre corrisponde al periodo dominato dal segno dello scorpione signore degli inferi  e del profondo, che corrisponde a una fase di morte e rinascita. Questo archetipo ci invita ad affrontare i nostri Demoni interiori e le paure piu’ nascoste, di guardarci in profondità e lasciarle andare. Durante questo magico incontro con le campane di cristallo vi condurrò  in una meditazione di contatto con i vostri antenati e famigliari defunti e canalizzerò per ognuno di voi dei brevi messaggi di luce dai maestri invisibili. In questo rituale potremo lasciare andare il vecchio e aprirci al nuovo e con la pratica del silenzio potremo sviluppare maggiormente il Sesto Senso e l’osservatore interiore ed entrare in contatto con le dimensioni sottili mediante questa bellissima meditazione di purificazione energetica con le campane di cristallo.

Programma della serata:

  • ore 20.30 arrivo- presentazione della serata- introduzione: la  musica dei cristalli,
  • ore 21.00 purificazione del campo energetico individuale e riarmonizzazione di gruppo, connessione con gli spiriti degli Antenati
  • ore 21.30 rito di attivazione  del terzo occhio col diapason di cristallo- lettura sensitiva dell’aura e messaggi dalle Guide
  • ore 21.45 meditazione con le campane di cristallo
  • 0re 22.30 conclusione e saluti

Le vibrazioni delle campane di cristallo esprimono la piú alta armonia e purezza del suono.
Essendo noi stessi composti di vibrazioni e frequenze sonore, dopo aver ascoltato questi suoni ci sentiamo bene, leggeri come sollevati, in equilibrio con i nostri centri energetici, chiamati Chakra.
Ogni campana di cristallo è fatta di quarzo di silicio al 98,996 %. Una ragione per la quale i toni puri fanno vibrare il nostro corpo è che questo ha un’affinità naturale col quarzo. Il corpo umano si compone di molte sostanze cristalline: le ossa e una parte del DNA hanno una struttura cristallina così come la struttura cristallo-colloidale liquida del cervello.  Le campane di cristallo sono fatte di silico, lo stesso minerale è presente anche ad un livello molecolare nelle nostre cellule  e ha la funzione di equilibrarle  poiché queste hanno la stessa forma del cristallo naturale di quarzo. Rudolf Steiner, non solo ha più volte fatto cenno a queste formazioni cristalline, ma ha anche rilevato che nel corpo umano si trovano cellule esagonali di silicio come nei cristalli di quarzo che, pur non cristallizzando, conservano in tutto e per tutto le stesse caratteristiche. L’interazione è poi favorita dall’acqua, di cui il corpo umano è composta al 70%, che farà da conduttore d’energie. Da esperimenti compiuti sulla memoria dell’acqua da Masaru Emoto è stato dimostrato come l’acqua ha la capacità di conservare in se le vibrazioni che noi emettiamo con il pensiero e sopratutto attraverso il suono della musica o della parola.  Ognuno di questi influssi determina la formazione di una particolare figura geometrica. L’acqua sottoposta a musica classica crea delle figure armoniche mentre quella sottoposta a musica heavy metal ad esempio crea figure disarmoniche. Il pensiero e la parola generano anche onde di forma che possono essere armoniche o meno. se pensiamo che il nostro organismo è costituito per la maggior parte di acqua allora ci renderemo conto di che tipo di influenza possiamo avere sulla nostra salute e il benessere psico-fisico. Il suono delle campane di cristallo trasmette alle nostre cellule e ai corpi sottili delle influenze benefiche che portano nuova vitalità e consapevolezza dentro di noi alzando la nostra frequenza vibratoria verso la felicità e l’armonia espandendo la nostra coscienza da un piano soggettivo ad un piano cosmico. Ogni concerto che propongo è dedicato ad un particolare lavoro energetico, in questo caso lavoreremo  contattando  l’energia dei nostri cari defunti e degli antenati che rappresentano le nostre radici famigliari e cosmiche.  In questi incontri abbino spesso delle tecniche di respirazione e rilassamento tratte dalla tradizione del Pranayama,  utilizzo le essenze di Aura Soma che armonizzano il campo aurico offrendo ai partecipanti una esperienza multisensoriale veramente unica.

Mercoledi 23 e giovedi 24 novembre si terranno  su prenotazione presso il centro  delle consulenze individuali di Lettura Sensitiva dell’Aura.

Davide Ancona Prete

davidehome

Naturopata, Reiki Master, Massaggiatore Shiatsu e Ayurveda, Arte-terapeuta, Yoga teacher, Medium, esperto in: tecniche di riequilibrio energetico, Pranoterapia, Astrologia, Channeling e Lettura sensitiva dell’Aura, discipline olistiche per lo sviluppo e il benessere interiore, fondatore del metodo la Theriaka, musicoterapia e tecniche di armonizzazione mediante il suono delle Campane di Cristallo, ricercatore spirituale tiene conferenze e seminari in tutta Italia.

Web site: www.artinaturali.it
Facebook: Davide Ancona Prete

Per info e prenotazioni:
327/5426677

Condividi... Share on FacebookEmail this to someoneShare on Google+Tweet about this on TwitterPin on Pinterest